Neptune 2 - 105

Neptune 2 - 105 Visualizza ingrandito

Nuovo prodotto

100 Articoli

700,00 €

Il Neptune 2 è, stato concepito per chi cerca prestazioni elevatissime, in termini di potenza ed estrema precisione, conservando una maneggevolezza davvero difficile da trovare in un fucile subacqueo di questa tipologia.
E' un doppio roller totalmente pretensionato, in cui la corsa utile degli elastici è, stata massimizzata sfruttando tutta lunghezza del fusto (superiormente e inferiormente), la posizione di pulegge e vincoli inferiori sono stati studiati in modo che i quattro elastici che equipaggiano il fucile siano tutti della stessa lunghezza: ciò, consente una distribuzione omogenea del carico ma soprattutto fornisce la garanzia di sfruttare al massimo l'energia fornita dagli elastici, senza necessità, di fare ipotesi e calcoli che quasi mai trovano riscontri effettivi nella realtà,.
Il layout del fusto è, stato studiato per consentire, prima di ogni cosa, un brandeggio eccezionale sia nei movimenti laterali che in quelli verticali: questo è, un aspetto di assoluta importanza per il pescasub che opera in mediterraneo dove non basta la sola potenza per portare a termine una cattura impegnativa.
Le lavorazioni eseguite sulla superficie consentono una perfetta integrazione degli elastici nella sagoma del fucile, scongiurando attriti e vibrazioni degli stessi durante il brandeggio.
Come il modello mono roller, anche il Neptune 2 consente il caricamento frazionato che, oltre ad agevolare lo stiramento degli elastici, evita l'utilizzo di soluzioni specifiche (carichini, prolunghe ecc ecc).
Tutti i componenti che equipaggiano il fucile sono stati ideati ed ingegnerizzati in azienda, gli accessori (asta ed elastici in particolare) sono stati selezionati con estrema scrupolosità,.
Questo approccio ha consentito di avere un controllo totale delle fasi di costruzione ma soprattutto delle prestazioni finali: tanta potenza, ma prima ancora tanta precisione.
Abbiamo creato un fucile capace di tiri a distanze notevolissime caratterizzati da un precisione sraordinaria: a tal proposito si invita alla visulaizzazione di alcuni video girati da un nostro collaboratore sul canale youtube:
https://www.youtube.com/user/GiampySub2011/videos (dove è, possibile verificare ",sul campo", le prestazioni sopra citate).

Caretteristiche Tecniche:
- Struttura fusto in lamellare multi-essenza
- Essenze utilizzate: Mogano, Iroko, Okumè, (su richiesta, realizzazione parziale o integrale in Teak di origine certificata sud est asiatica)
- Impugnatura ergonomica ambidestra con trattamento super grip (su richiesta anatomica destra o sinistra)
- Assetto: sistema di zavorra variabile per trovare il bilanciamento ideale secondo le proprie esigenze (set di zavorre fornite a corredo, si montano/smontano molto velocemente)
- Verniciatura: trasparente opaca, a richiesta mimetismo in quadricromia (per fucili in Teak: finitura ad olio)
- Elastici: qualità, Primeline Ø, 13 - 14,5 (da concordare con il cliente in base alle esigenze)
- Predisposizione per coppia elastici aggiuntivi a trazione diretta
- Possibilità, montaggio sistema Break - Away (terminale asta collegato direttamente alla boa)
- Asta: Sigal EVO Roll diam. 7,5 - 8 mono o dopia aletta (da concordare con il cliente in base alle esigenze)
- Mulinello: LG Twist 100 - capienza circa 90 mt di sagola da 1,5 mm (imbobinamento non incluso)
- Possibilità, di allestimenti personalizzati, pirografie, incisioni ecc.

N.B. Per conoscere i tempi di consegna occorre chiedere info via telefono o via mail.

2 altri prodotti della stessa categoria: