Impugnatura Nemesis

Prezzi ridotti! Impugnatura Nemesis Visualizza ingrandito

Nuovo prodotto

Impugnatura Nemesis

Maggiori dettagli

19 Articoli

55,25 €

-10%

61,39 €

Impugnatura di nuova concezione, prodotta da Sigalsub, ideale per assemblare fucili con sistemi propulsivi moderni e potenti (come ad esempio i demoltiplicati).

Caratteristiche:

- Struttura: rigidissima in Nylon caricato, si innesta in tubi con diametro interno Ø 26; per il fissaggio si può usare il foro di serie passante (Ø5), oppure si può realizzare un nuovo foro (passante o non passante) senza compromottere la tenuta stagna (il canotto di innesto, nella zona di fissaggio, è pieno); non serve usare tappi perchè la tenuta stagna è garantita da ben due O-Ring

- Meccanismo di sgangio: realizzato interamente in acciaio inox 316, mantiene una sensibilità eccellente anche sotto carichi elevatissimi (molto importante su sistemi demo / inverter); la distanza tra grilletto e sella pollice-indice è regolabile su tre lunghezze (da 65 a 71 mm) grazie all'utilizzo di specifici supporti in nylon con fissaggio a vite.

- Sganciasagola: è di tipo "indipendente" (cioè NON agisce sul meccanismo di sgancio bensì esclusivamente sull'asta), laterale a unghia, totalmente in acciaio inox da 3 mm di spessore (che contribuisce a garantire un perfetto azionamento). E' smontabile e simmetrico, quindi può essere posizionato sia a destra che a sinistra del castello.

- Gancio Roller (design registrato ADI): l'impugnatura è provvista di serie di un vincolo "a uncino" per agganciare gli elastici in fucili roller, invert, demoltiplicati. Con il Kit vincolo a bilancia (venduto separatamente) è possibile portare a 2 il numero di agganci di serie, cioè senza effettuare alcuna modifica. I ganci di serie diventano 3 passando l'anchetto nell'elsa che viene sfruttata come vincolo fisso.

- Supporto mulinello (design registrato ADI): il particolare design dell'elsa consente un innovativo modo di fissaggio del mulinello; questo infatti viene fissato (tramite viti) direttamente sulla prominenza dell'elsa e non più sul fusto: operazione molto semplice e che scongiura fori sul fusto che potrebbero farlo allagare. Oltre al mulinello IKA è possibile montare pressocchè qualsiasi tipo di mulinello sempre usando due semplici viti autofilettanti.

- Manopola: realizzata in Santoprene, una speciale elastometo termoplastico, offre una presa solida e precisa; l'operazione di montaggio / smontaggio è semplicissima perchè affidata ad una semplice spina passante in plastica.

- Supporto CAM: appena dietro la scatola di sgancio, in prossimità del supporto sternale, sono presenti due fori ciechi filettati M3 che fungono da predisposizione per il fissaggio della telecamera (tramite apposita staffa, da acquistare separatamente); dunque per montare la CAM non sarà necessario effettuare alcuna modifica o foro.

- Colori: l'impugnatura Nemesis è disponibile in due colori, Nero (con manopola bianca) oppure Verde Militare (con manopola arancio).

12 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: